Le regole d’oro come prolungare il piacere al letto

regola d'oroGli uomini sono ovviamente dei rappresentanti del sesso forte, perciò è logico se vogliono essere forti in qualsiasi campo loro si occupano. Per quanto riguarda i rapporti sessuali con la propria partner, gli uomini hanno la voglia di essere degli amanti più bravi e perfetti che la donna possa avere. Senza nessun dubbio, la qualità del fare d’amore conta molto, però se continua a poco, allora questo processo riesce a regalare il piacere non molto molto durevole, quindi, dimenticabile.

Perciò molti partner maschili chiedono sé stessi come si può prolungare il piacere appagante affiché loro siano in grado di regalare la massima soddisfazione alla propria dolce metà che, soprattutto, possa durare per ore.

Le possibili cause del breve sesso

Infatti, i problemi nella vita sessuale di una coppia può causare le gravi conseguenze nei rapporti personali tra due, giacché essa giochi la parte importante e rappresenti uno dei lati integrali nella relazione. Perciò se ne esiste uno di tale problema, bisogna capire una fonte di sua origine. Per dire di più, gli scienziati e i medici mettono in rilievo tante cause probabili che possano accorciare il piacere sessuale di una coppia. Esse possono essere di molti tipi, da origine fisica, emozionale ed anche di quella psichica. Lo stress, la scarsa pratica dello sport, l’alimentazine non equilibrata, il fumo, i problema al lavoro o con la famiglia, con le persone che ci circondano. L’elenco dei fatto può essere infinito. Purtroppo, nella nostra vita quotidiana siamo sottomessi allo stress tante volte, però prendendo in considerazione tale fatto, dobbiamo anche capire che questo stress ci influisce molto, perciò bisogna contrapporsi.

Malgrado ci siano i fattori numerosi che riducono il piacere maschile e diminuiscono la durevolezza del processo intimo fra due persone, gli esperti nel campo sessuale evidenziano molti consiglio che aiutino gli uomini a stare forti, resistenti e orgogliosi di sé stessi.

I consigli che possono fare la magia al letto

Non sarà sorprendente il fatto che la salute umana, sia maschile che femminile, abbia una connessione significativa con lo stile di vita che segue una persona. Perciò, se vogliamo essere forti e in gamba su ogni fronte, oltre il fronte che riguarda la parte più intima di ogna persona, bisogna preoccuparsi del proprio stile di vita.
Le tappe fondamentali sono le seguenti:

Controlla il tuo sonno

Sarà un po’ difficile, perché oggigiorno tutti vanno a briglia sciolta da ovunque. Sia le donne che i maschi sono impegnatissimi: il lavoro, lo studio, la famiglia, gli amici, le danze, il calcio, il pallavolo. A volte ci viene in mente il pensiero che sarebbe stato meglio se avessimo avuto più ore in una giorno. Però, purtroppo, non abitiamo sul Venere dove la giornata dura 243 giorni terrestri. Allora, dobbiamo in qualche modo aggiustare il nostro ritmo di vita sul pianeta Terra. Secondo i medici una persona deve dormire al minimo 8 ore al giorno, però adesso queste 8 ore ci possiamo regalare solo durante il fine settimana o anche più raramente. La mancanza del tempo, lo possiamo ricompensare con meno stress, meno incentrarsi sulle emozioni cattive e sui problemi odierni. Bisogna ricordare che i nostri nervi hanno una vita sola, allora, li dobbiamo proteggere.

Segui l’alimentazione sana e ben equilibrata

E’ ben noto che i cibi che consumiamo quotidianamente, cosa mettiamo nella bocca hanno un’influenza significativa sulla salute sia maschile che femminile. Gli uomini che vogliono avere una vita sessuale sana, vivale e brillante devono memorizzare questa regola d’oro. Infatti, i medici hanno scoperto negli anni precendenti molte ricette miracolose che oltre mantenere la salute maschile in ottima forma, possano aiutare a “aggiustarla” e anche perfezionarla. Per esempio, fra tali ricette, la ricetta miracolosa più nota è la combinazione di qualsiasi tipo di noci (si può usare le mardorle, gli arachidi, le nocciole, i pistacchi), insomma, qui, l’uomo ha un’ampia scelta, e il miele. 100 grammi di noci e un cucchiaio della sostanza naturale che hanno all’insieme numerose proprietà benefiche, sono in grado di fare la magia! Essi sono una ricca fonte di varie vitamine di gruppo B, di gruppo C, di potassio, di calcio, i grassi sani, che riescono a dare più energia e conseguentemente prolungare il processo appagante nel tepore delle lenzuola fra la coppia. Il ferro, lo zinco e il magnesio contribuiscono a questa miscela trasformandola in vera magia! Gli uomini devono memorizzarla e usarla ogni giorno per essere in gamba ogni notte!

Oltre le ricette miracolose che sono in grado di creare una vera magia, non va dimenticata un’altra regola d’oro – l’alimentazione deve essere completamente sana e ben equilibrata. Comunque, se ci sono i problemi con il capire di che cosa si tratti con l’equilibrio sano consumatorio, gli scienziati stratunitensi hanno aiutato su questo campo ormai molti anni fa. Si tratta della piramide alimentare che posiziona nei suoi scalini tutti i cibi che consuma ogni persona quotidianamente spiegando la frequenza consigliata del consumo dei diversi tipi di prodotti. Per essere più concreti, sul primo scalino troviamo tutti i tipi di pasta, il riso, diversi tipi di grano. Siccome gli italiani sono considerati i consumatori migliori di pasta, allora, qui c’è un vasto campo di sperimentare. Il consiglio fondamentale che non va sottovalutato che qui si tratti della pasta e non di agginte ad essa! Allora, più pasta, meno sugo è tutto andrà perfetto! Nel secondo scalino possiamo trovare la frutta e le verdura che anche sono una fonte ricca dei vitamine e minerali. Sul terzo si trovano i latticini e la carne (ovviamente bianca), che comprende il proteine necessario per il benessere e il sertirsi perfetto al letto. Tra diversi tipi di carne viene preferibilmente mangiato il pollo, il coniglio, il tacchino e per quanto riguarda i latticini, essi vengono consumati di qualunque tipo e di qualsiasi untuosità. Sul scalino più alto, cioè, sul quarto, si possono essere trovati i prodotti che vanno ridotti nella loro consumazione. Qui, si tratta dei grassi semplici, il burro, i dolci che contengono tanti carboidrati semplici che danno subito l’energia di breve durevolezza, la margarina, lo zucchero. Tali prodotti non sono sotto divieto, però la loro consumazione deve essere ragionevole e ben equilibrata.

Praticare lo sport è essenziale

Il praticare lo sport ha molte proprietà benefiche – oltre ci regalare l’ottima forma fisica, esso può anche perfezionare la nostra vita sessuale. La quantità minima di tali pratiche non deve essere meno di 3 volte alla settimana e la quantità massima non esiste. Se hai la forza e, soprattutto, la voglia di passare un quarto d’ora in parco facendo lo jogging o andare in palestra, perché no? Lo sport ci aiuta a sentire meglio, aumenta l’umore e può prolungare il nostro sesso. E’ un ottimo rimedio naturale che ha molti lati positivi. Però, considerando lo sport come uno dei rimedi migliori, esso non deve essere esagerato, soprattutto, quando si parla del cominciare di avere questa consuetudine sana. Allora, la regola d’oro è questa – praticare lo sport è bene, però questo praticare deve essere equlibrato!

Ti senti stanco – vai in vacanza

Suona pazzesco, perché ovviamente bisogna larovare per guadagnare i soldi per la propria vita, però la regola che va memorizzata è la seguente: il lavoro esisterà qualunque giorno lo vogliamo cercare, ma la nostra salute non è completamente recuperabile. Quindi, se ci sentiamo di svanire facendo mille impegni durante il giorno senza il riposo, magari è venuta ora di pensare di prendere qualche giorno per ricuperare l’energia spenta? Ricordiamoci, la salute è una delle cose più preziose che ne abbiamo, allora, prendiamola in considerazione!

Allora, come possiamo vedere, la parola chiave di questo articolo è l’equilibrio sano. Tutto deve essere ben equilibrato nella nostra vita – dalla nostra vita personale alla vita fra i colleghi di lavoro, fra le altre persone che troviamo ogni giorno. Solo in questo caso non avremo i problemi gravi con il proprio benessere!