8 paure femminili riguardo gli uomini

paure femminiliLe donne hanno molto più problemi con l’autostima rispetto al sesso opposto e tendono ad avere paura delle tante cose quando si tratta degli uomini, persino delle cose molto assurde.
Perciò a volte è molto più importante sapere di cosa la donna ha paura che capire cosa vuole veramente. Purtroppo molto spesso sono proprio gli uomini a diventare i veri motivi delle paure femminili.
Gli psicologi e gli esperti riguardo le relazioni tra uomini e donne hanno creato l’elenco delle 8 paure femminili molto diffuse.
Ti potrebbero sembrare veramente strane però tutto questo succede non solo nei film ma anche nella vita reale. Come nascone queste paure? Praticamente ogni donna ha l’amica che conosce una donna a cui è successa una cosa molto terribile ed il fatto che una cosa del genere è successa con una persona che esiste veramente è molto spaventoso.
In questo articolo troverai informazione sulle paure femminili e sulle loro origini. Magari sapendo questo riuscirai evitare tanti errori che fanno gli uomini e migliorare il tuo rapporto di coppia.

La paura №1: L’uomo ha imitato il suo orgasmo

Non solo gli uomini potrebbero affrontare questo problema ma anche le donne. Di solito sono proprio le donne a fingere durante il sesso dicendo: “O si, è stato meraviglioso!”
La maggior parte di loro non immagina neanche come l’imitazione dell’orgasmo è offensiva per il partner sessuale e che effetto negativo ha sulla sua libido. Altrimenti non l’avrebbero mai fatto.
Però ormai anche le donne si trovano nelle situazioni in cui durante il sesso il partner sessuale dimostra tutti i segni dell’orgasmo incluse le grida ed i gemiti del piacere, ma dopo trovano il preservativo vuoto. E la cosa peggiore che il preservativo non è stato danneggiato, è proprio vuoto perché l’uomo non ha eiaculato. E per tantissime rappresentanti del sesso femminile questo diventa un vero collasso.

La paura №2: L’uomo la tradirà con la sua migliore amica.

L’altra paura molto diffusa tra le donne è che l’uomo le tradirà con la loro migliore amica o persino con la sorella.
Ci sono diversi punti di vista sull’amicizia femminile, molti (e la maggior parte di loro sono gli uomini) sostengono che non esiste l’amicizia tra due donne, anche se ci sono state tante prove del contrario nella storia. In ogni caso nessuno vuole litigare e soprattutto perdere una persona molto cara.
Una donna media ha veramente paura che il suo uomo la tradirà con la sua amica, con la sorella e in alcuni casi persino con la madre o con qualsiasi altra persona di cui si fida. Quando si tratta dei tradimenti degli uomini queste varianti solo le peggiori e potrebbero causare dei seri problemi psicologici alla donna. Perché anzitutto è un doppio tradimento, perché la donna viene tradita dalle due persone di cui si fidava. Inoltre per una donna sarà molto difficile capire che non è stata la colpa sua e che si può ancora fidarsi delle persone.

La paura №3: L’uomo scapperà dal proprio matrimonio.

La maggior parte delle donne sogna di creare una famiglia e di fare i figli. Però prima di questo ovviamente bisogna sposarsi. Alcune donne cominciano a pensare del matrimonio persino a partire dal primo appuntamento con il uomo.
Le donne spesso immaginano come sarà la cerimonia, chi sarà invitato, come sarà il loro vestito e dove andranno nel viaggio di nozze. Ma spesso queste fantasie vengono seguite dalla paura che l’ospite più importante della cerimonia, cioè il futuro marito potrebbe scappare prima di dire “si”. Oppure questo uomo potrebbe sparire per sempre.

La paura №4: L’uomo diventerà un disoccupato

Molti uomini sostengono che tutte le donne cercano e amano solo gli uomini ricchi. Di solito lo dicono gli uomini a cui non piace lavorare e che non hanno tanti soldi. In realtà invece alle donne piacciono gli uomini che sono in grado di raggiungere qualcosa nella vita, di prendere una decisione, con cui potranno sentirsi al sicuro e che guadagneranno abbastanza soldi per tutta la famiglia. Le donne tendono a pensare del futuro molto di più rispetto agli uomini perciò cercano di programmare tutto.
Considerando la crisi mondiale e la situazione economica molte persone perdono il proprio lavoro e questo potrebbe capitare a tutti. Però quello che conta è come l’uomo si comporta dopo aver perso il lavoro. Se l’uomo sta depresso a casa per qualche settimana e non fa niente altro che stare steso sul divano a guardare la televisione, ma alla fine dopo aver combattuto la depressione trova un’altro lavoro e comincia a lavorare allora va bene. Però se l’uomo continua a non fare niente per mesi oppure per gli anni, allora la situazione è molto grave perché questo significa che non vuole più fare niente e che non gli interessa niente nella vita. Se il caso è cosi grave anche la donna che ama molto il proprio uomo non potrà stare con lui molto a lungo, prima o poi lo lascerà perché deve pensare al futuro e cercare un padre degno per i propri figli.

La paura №5: L’uomo avrà dei dubbi se è veramente il suo bambino o no

Non solo le donne potrebbero essere molto sospettose ed aver paura di essere tradite, spesso questo capita anche agli uomini. Perciò a volte gli uomini potrebbero avere dei dubbi se è veramente il loro figlio o figlia oppure no. Però in questo caso bisogna stare molto attenti, perché l’uomo non potrà neanche immaginare come potrebbe diventare disperata una donna dopo aver sentito dal proprio uomo la domanda: “Ma sei sicura che è il mio bambino?” Questa è una delle domande che non si possono fare neanche per scherzo. Non puoi neanche immaginare come questi sospetti e il bisogno di darti delle prove potrebbero rovinare uno dei periodi più belli della vita di una donna. Perché anche dopo il test della DNA che conferma che è il tuo figlio biologico non potrai prendere le tue parole indietro.

La paura №6: L’uomo la lascerà quando sarà incinta

Le donne hanno l’istinto materno molto forte perciò la maggior parte di loro sogna di avere i figli. Ma nello stesso tempo questo è un periodo molto complicato dal punto di vista psicologico e fisiologico per la donna ed è una vera prova per il rapporto di coppia. Una donna incinta ha bisogno di tanto sopporto morale e di tanto affetto dalla parte del proprio uomo ma più di tutto vuole essere sicura che il suo uomo non la lascerà.
Perciò se vuoi lasciare la tua donna devi valutare tutto e fare prima che rimarrà incinta. Ci sono tante situazioni molto più appropriate per terminare il rapporto. Perché tra tutti gli momenti il momento quando scopri che la donna è incinta è il peggior per lasciarla. Ricorda che una decisione del genere potrebbe avere un effetto molto negativo su tutta la tua vita. Solo un uomo molto infame può fare una cosa del genere.

La paura №7: L’uomo la considera veramente stupida

Nonostante tutte le scoperte che sono state fatte dalle donne e tutte le rivoluzioni che hanno permesso alle donne di avere gli stessi diritti degli uomini soprattutto riguardo la educazione molti uomini credono ancora di essere più intelligenti delle donne. Inoltre ci sono tanti uomini che hanno veramente paura delle donne intelligenti perché non sanno come colpirle.
In ogni caso una delle paure femminili molto diffuse è la paura di sembrare stupida al proprio uomo. Non si tratta di sembrare ingenua ma veramente un’idiota che dice solo delle stupidaggini. E la cosa peggiore che l’uomo lo potrebbe capire solo dopo un periodo abbastanza lungo.

La paura №8: Che un giorno l’uomo uscirà dalla porta e scomparirà per sempre

L’altra cosa di cui le donne hanno paura è di essere abbandonate. Perciò è molto probabile che anche la tua donna ha paura che un giorno dirai di andare a fare la spesa e scomparirai per sempre e non tornerai neanche per prendere le tue cose.
Perciò per aiutare alla tua donna di liberarsi da tutte queste paure devi convincerla che è la migliore per te e che l’ami veramente. Se la tua donna starà tranquilla anche il vostro rapporto andrà molto meglio.