5 segni evidenti che la tua ragazza ti tradisce

tradimentoPurtroppo come dimostrano i risultati dei diversi sondaggi tradiscono tutti sia le ragazze che i ragazzi. Però se i ragazzi di solito tradiscono perché cercano il sesso con una nuova partner e il rapporto sessuale deve essere senza le responsabilità, con i tradimenti femminili invece la situazione è molto più complicata.
Tutte le ragazze sono diverse, alcune sono molto fedeli e non avrebbero mai potuto tradire il proprio ragazzo, le altre invece potrebbero farlo. Alcune ragazze a causa del troppo alcol, degli sbalzi ormonali e delle altre circostanze potrebbero finire a fare il sesso con il barista nel bagno dello stesso bar e non provare dopo dei rimorsi della coscienza.
Per alcune ragazze fare sesso con il cameriere del ristorante dell’albergo dove hanno trascorso la vacanza non è un tradimento, soprattutto se non ricordano neanche il nome di questo ragazzo. Mentre le altre potrebbero diventare veramente depresse perché hanno permesso a se stesse di flirtare un po’ con il proprio collega, perché per alcune ragazze anche pensare del sesso con altro uomo è già un tradimento. Anche se non ci è stato nessun contatto fisico.
Perciò non ci può essere una definizione del tradimento con cui saranno d’accordo tutte le ragazze. Perché è molto difficile classificare la situazione quando ci sono stati i preliminari però all’ultimo momento la ragazza aveva ripensato, oppure non c’è un’unica opinione riguardo i baci molto appassionati per alcune ragazze questo è un vero tradimento mentre per le altre non è nulla di molto importante. Inoltre come si potrebbero classificare le conversazioni molto piccanti nei diversi chat?
Visto che non c’è una unica classifica di queste situazioni in questo articolo parleremo delle situazioni quando una storia di tradimento sta solo per cominciare, quando non è semplicemente il sesso per una volta ma quando sono coinvolti anche i sentimenti.
Le persone sono molto svegle e notano tutto quando si tratta degli affari degli altri, mentre quando si tratta di loro stesse e del loro rapporto di coppia spesso non se ne rendono conto anche delle cose molto evidenti.
Quindi se hai dei dubbi riguardo la fedeltà della tua ragazza questi segni ti potranno aiutare a chiarire la situazione. E se almeno tre segni corrispondono al comportamento della tua ragazza allora purtroppo ha una storia con un altro.

1. Ha smesso di annoiarti

Senza un motivo valido all’improvviso la ragazza ha smesso di fare le scene, di litigare con te, di andare nella crisi isterica e non ti rimprovera più per niente. Ovviamente potresti pensare che semplicemente è diventata più tranquilla e che finalmente vivrete in pace e senza i scandali però è anche molto più probabile che ormai non la interessi più cosi tanto. Magari la sua attenzione si è spostata sull’altro ragazzo.
A molti ragazzi potrebbe sembrare strano ma se la ragazza da fastidio, fa tante pretese ed è sempre arrabbiata per qualche cosa che secondo lei non va è cosi non perché è una isterica. Si comporta cosi perché ci tiene tanto a questo rapporto di coppia e perché ama il proprio partner e non vuole perderlo.
Per le rappresentanti del sesso femminile questo significa lottare per il rapporto.
Adesso quando la sua storia con altro sta solo cominciando si sente molto felice e si sente veramente attraente, perciò in questo momento non le interessa quello che sta succedendo con te o con le vostre relazioni.

2. Ha delle nuove amiche

Prima non aveva con chi andare a vedere un film romantico, perché non volevi accompagnarla, mentre adesso trascorre la maggior parte delle sue serate con le nuove amiche. Chissà chi va ad incontrare quando ti dice di andare al bar con la sua nuova amica Federica che ha conosciuto in palestra. Da un lato potrebbe tornare tardi perché invece di incontrare le amiche frequenta qualcun’altro, ma dall’altro lato potrebbe veramente uscire con le ragazze. Però potrebbe anche fare delle nuove amicizie perché le sue vecchie amiche ormai si sono abituate a percepirvi come una coppia e sicuramente la rimproverebbero per il fatto che frequenta un altro.
Le vecchie amiche invece di ascoltare con interesse i racconti su quell’altro ragazzo avrebbero mandato la tua ragazza a casa da te, mentre alle nuove amiche al contrario è molto interessante ascoltare di tutto che sta succedendo nella vita privata della tua ragazza.
In questa situazione la ragazza potrebbe cominciare a reagire in maniera molto più tranquilla al fatto che esci con i tuoi amici e non comportarsi più come una ragazza molto gelosa. Perché le conviene che sei impegnato perché cosi potrà fare quello che vuole e con chi vuole.

3. E’ diventata più carina

Se la tua ragazza all’improvviso è diventata più bella, ha cominciato a prendere più cura di se stessa e ha comprato tanti belli vestiti allora la cosa è evidente. Dei vestiti nuovi si parla quasi in tutti gli articoli sui tradimenti.
Questo non significa che le ragazze cominciano a fare la manicure, la pedicure, la ceretta e indossare la biancheria sexy solo quando hanno un amante. Però molto spesso la ragazza che sta insieme al ragazzo per un lungo periodo non presta più cosi tanta attenzione alla propria apparenza e al modo di vestirsi. La ragazza può permettersi di essere molto naturale, mentre se è apparso un nuovo ragazzo vuole dare il proprio meglio per colpirlo.
Perché può sapere solo quando farà il sesso con te mentre non sa mai quando potranno incontrarsi con quell’altro. Quindi fai delle conclusioni se la tua ragazza all’improvviso è diventata una modella.

4. Parla e si comporta diversamente

Uno dei segni del tradimento, cioè che ha una storia seria con altro ragazzo è che comincia a parlare e a comportarsi in maniera diversa. Ad esempio se i suoi interessi cambiano notevolmente e se comincia ad usare tante nuove parole. Come è stato già detto le ragazze non tradiscono perché vogliono solo il sesso, ma perché hanno bisogno delle emozioni, perciò non si limitano solo dell’attività sessuale ma vogliono anche parlare. E in molti casi le donne cercano gli amanti con cui potranno parlare e che le ascolteranno. E ovviamente la ragazza ascolterà con attenzione tutto quello che dirà l’amante prima e dopo il rapporto sessuale.
Inoltre l’influenza dell’altro ragazzo si può notare anche durante il rapporto sessuale. Ad esempio se la ragazza comincia a fare delle cose che non ha mai fatto prima e che non piacciono a te, perché per la ragazza che tradisce è molto difficile cambiare lo stile del sesso secondo il partner.
Perciò se la ragazza è cambiata al letto allora devi stare molto attento.

5. Non lascia più il proprio cellulare, computer o tablet

La tua ragazza magari avrebbe voluto trascorrere tutto il proprio tempo libero stando con il amante però non può farlo, perciò sicuramente cercherà di contattarlo per telefono o di scrivergli in qualche rete sociale.
Perciò finché ci sarà quella storia la ragazza sicuramente stara per le ore al computer parlando con qualche sua nova amica e ridendo spesso.
La regola principale di una persona che tradisce è di non lasciare delle prove del reato. Perciò sicuramente eliminerà tutti i messaggi. Ma dall’altro lato ad alcune ragazze piace rileggere tante volte i messaggi degli amanti perciò potrebbero lasciarli sul computer o sul cellulare essendo convinte che non saranno mai scoperte.
In ogni caso la ragazza cercherà di nascondere da te la propria vita privata, cioè metterà la password sul computer, sul cellulare e andrà su facebook solo dalla sua tablet. Inoltre comincerà a nascondere tutti i suoi gadget anche se li spargeva prima per la casa. Perciò se ti tradisce la potresti far andare in crisi anche chiedendo semplicemente di usare il suo cellulare per chiamare.